Brugada genetica

Buon giorno ho eseguito un analisi genetica per la conferma della sindrome di brugada sono risultato positivo al Scn3b alcuni dicono che qst gene sia implicato nella sindrome altri no che dovrei fare?
Sui miei tracciati ecg oltre ad un rallentamento di conduzione intraventricolare e a volte un QRS di 120 ma è dei sopraslivellamemti in v1 e v2 nn ci sono altre alterazioni da condurre al patten1 di brugada.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

Mi invii anche la documentazione relativa al suio test genetico, grazie

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso