Battiti e morte improvvisa

Buonasera
Avrei qualche domanda da fare
Sto monitorando i battiti cardiaci
Mentre dormo i miei battiti vanno dai 45 ai 53 bpm è giusto che siano così bassi?

Poi noto che appena mi sveglio si alzano molto fino a 80 battiti
E l’ultima volta che ho percorso una camminata, non dico sostenuta, ma abbastanza frettolosa sono saliti fino a 115 battiti anche 120 e mi sembrano un po’ alti.

Ho quasi sempre paura che il mio cuore stia male o comunque si cadere in una morte improvvisa
Anche perché sento sempre fitte
Il braccio sinistro non dico che mi fa male ma sempre quasi ogni giorno ho qualche fastidio
Poi fitte fortissime che mi arrivano al petto
Non capisco il
Perché di tutto ciò, non avrò contratto una miocardite?

Auguro comunque buone feste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha dei valori perfettamente normali ed i dolori trafittivi NON sono maio di origine cardiaca

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore Mi scusi per la domanda
E da qualche giorno che mi sveglio al mattino col braccio sinistro che mi fa male , tutto il braccio come se fosse stato compresso
Inoltre noto che sempre sul lato sinistro del petto ho male
A volte arrivano certi attacchi che mi fanno spaventare da matti per il tipo di dolore , molto forte , come una scossa del a durata di qualche secondo
Cosa potrebbe essere ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una banale periartrite scapolo omerale che il suo Medico visitandola le confermerebbe se lei ci andasse.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio come sempre
Si il mio medico non c’è mai è sempre irraggiungibile , per andare da lui , bisogna prendere appuntamento 2 settimane prima , come se una sapesse quando sta male
Comunque porta anche rigidità del collo ?