Domanda su asistolia

Buonasera a tutti, volevo fare una domanda se possibile...
L’asistolia è una forma di aritmia come la fibrillazione ventricolare oppure può capire anche se un cuore batte nel range di normalità?
(60 100)
Ho letto che sono colpiti maggiormente chi ha un blocco AV.

Qui cade il panico
Io sono ignorante in materia, ma ho tanta ansia con cardiofobia e tutto
Ho un blocco di branca destra incompleto (dopo tutti gli esami che ho fatto le mie paure sono infondate) con paura che possa venirmi una asistolia o un arresto da un momento all’altro...
Se riuscite a farmi luce su questa vicenda.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha un'enorme insalata in testa legata al fatto che va su internet a cercare diagnosi bizzarre

Ovviamente non ho assolutamente voglia di farle lezioni di elettrofisiologia.
Spenail Pc e vada in giro a divertirsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso