Colesterolo e trigliceridi

Buongiorno chiedo al dottor cecchini ho eseguito controllo mensile per la sindrome di barter e per la prima volta il medico mi ha fatto fare anche il pannello lipidico che non l avevo mai fatto
Colesterolo totale 123
HDL 45
Trigliceridi 64
Io sono molto attento all alimentazione mangiando tanti prodotti vegetali e solo prodotti integrali pochissima carne e 2 3 volte a settimana pesce anche per integrare più potassio possibile oltre a lento kalium Mag 2 e luvion
La mia domanda e dato che io amo la colazione salata e amo le uova volevo chiedere avendo questi valori e possibile mangiare 2 uova tutte le mattine o c'è il rischio che possano aumentare colesterolo e trigliceridi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assolutamnte nessuna controindicazione.
Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso