Assunzione contemporanea di farmaci

Posso assumere - contemporaneamente 1 volta al giorno - 1/2 compressa di Perindopril 4 mg e 1 compressa di Bisoprololo 2.5 mg?

Assumo anche Amlodipina, Eplerenone, Xalatan, Cardioaspirin, Atorvastatina e Fleiderina (1compressa per farmaco, 1/2 compressa per Amlodipina e 1 goccia per occhio di Xalatan).

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Certamente si.
Le faccio presente che ci sono in commercio pèrodotti che contengono sia perindopril che bisoprololo nella stessa compressa, per comodita'
Ne parli con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività e chiarezza della risposta.