Cardiologia

Spett.
e dottore
Ho ancora una volta necessità di un vostro consiglio 20 giorni fa a seguito di forte cefalea sono ricorso al P.
S. mi fecero diversi esami tra cui la troponina (soffro di moltissime extrasistole da sempre) il valore era 39 sceso poi a 32 con un CPK di 300, dopo due ore, oggi da un esame di controllo, la troponina alta sensibilità è a 49.1 e il CPK a 754, non ho disturbi se non le solite extrasistole che controllo con Mexiletina cloridrato e un forte dolore lombare, assumo inoltre la rosuvostatina il colesterolo è perfetto anzi, sotto la norma.

Vi chiedo cortesemente un parere in attesa (sarà lunga) di una visita specialistica
Nel ringraziarla voglia gradire i cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce con molta probabilità' sono legati alla statina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso