Come mai mia madre ha delle tachicardie inspiegabili

Salve chiedo un consulto per mia madre 61 anni, non ha mai sofferto di nulla da un po di tempo gli vengono delle tachicardie che raggiungono 140/150 bpm gli è stato prescritto
Cardicor 1, 25 gr e sembra essere passato tutto.
Da alcuni giorni circa 20 non lo
Prende e si sono ripresentate le tachicardie.
Ha fatto un ecocardio circa 7 mesi fa ma tutto regolare ed stata controllata tramite holter che ha rilevato solo delle abbondanti extrasistole.
Di cosa può trattarsi?
Si deve preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sua madre deve eseguire un Holter delle 24 ore. Non si somministrano farmaci semza avere capito di che arimie si tratti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso