Strane sensazioni al cuore

Salve, sono un ragazzo che soffre di ansia e ipocondria...vorrei chiedervi cosa potrebbe essere sentire spesso la sensazione di un tonfo al cuore, qualche dolore che ovviamente mi causa una paura indescrivibile.

Questa cosa mi fa pensare che magari potrei avere qualcosa al cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tuti noi abbiamo.
Stia lonatno da caffe', energy drinks, alcool e ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso