Ansia o cosa ??

Buonasera cari dottori chiedo un consulto
Sono in cura con una psicologa da più o meno 1 mese per le mie ossessioni (battiti cardiaci che devo sempre monitorare o comq sentire se è nella norma e pressione)...
Anni fa ero seguito da una psichiatra e mi diede il delorazepam e paroxettina presa per 4 anni... poi s massa di colpo perché la psichiatra si è trasferita...ma torniamo ad oggi già hai tempo quando esempio venivo fermato da u.
Carabiniere per un semplice controllo, vedevo persone discutere o litigare, o vedevo un ambulanza passare sentivo il battiti o che iniziava ad accelerare e toccare punte fino a 160 con mancanza di fiato per poi tornare tutto nella norma dopo 2 minuti con la paroxettina mi capitava raramente...ma ad oggi sono stressato e mi capita abbastanza spesso tipo oggi pomeriggio mia mamma mi ha chiamato io stavo dormendo e mi sono spaventato e il mio cuore a accelerato fino ad 150 per poi calmarmi sto controllando sempre il mio cuore è diventata un ossessione se lo sento più alto mi agito subito!! ! Cosa dovrei fare secondo voi??
iniziare ancora una cura farmacologica mentre proseguo la psicologia?
?
perche io davvero quando devo anche affrontare un discorso che magari si discute anche normalmente mi faccio prendere subito della dall’emozione...
Qualche consiglio?
?
grazie mille e scusate per il lungo messaggio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione ed una terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
Quindi dice che in questi casi i colloqui non sono sufficienti?