Sospensione risperdal

Buonasera,

Prendo 0, 50 di risperdal e vorrei sospenderlo perché in un futuro vorrei diventare mamma.
Ho provato già due volte a sospendere la terapia ma per ben due volte ho avuto la ricaduta (ansia forte, paure, insonnia) La mia diagnosi è psicosi reattiva che non so esattamente cosa sia.
Ho avuto il primo episodio nel 2018 e curato con loranzepam per un mese ho potuto poi riprendere la mia vita tranquillamente e poi, dopo un anno nel 2019 ho avuto un altro forte episodio curato con risperdal.
Il mio medico dice che dovrò prenderli a vita, io vorrei sapere se c’è una cura e se posso riprendere la mia vita senza l’uso di farmaci.

Grazie mi serve sapere altri pareri
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il suo medico le ha fornito una risposta sulla base della valutazione effettuata.

Può avere altri pareri attraverso altre visite dirette sapendo che potrebbe ricevere la medesima risposta

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Certo, consulterò un altro dottore. Io vorrei capire se posso guarire oppure no
[#3]
dopo
Utente
Sospendendolo ho avuto la sindrome dell’astinenza?