Cardiologo

Buonasera dottore scusate il disturbo io prendo il cardicor da 1, 25 il cardiologo me lo prescrisse x la tachicardia xchè soffro di ansia e panico.
La mia domanda stasera ho i battiti da 52 a 57.
Il mio medico curante mi detto se anche domani mattina sono bassi prendere mezza compressa.
La mia domanda e pericoloso avere i battiti così bassi??
?
Se la prendo cmq intera cosa succede se sono bassi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente nessun pericolo, anzi..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi x il fastidio stamattina il tengo a 57 i battiti posso stare tranquilla nn succede nulla. Nn e il caso che vado dal cardiologo.Grazie mille per la sua disponibilità e pazienza.buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha una frequenza cardiaca invidiabile...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore almeno mi tranquillizzo. Buona giornata e buon lavoro
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore mi scusi il fastidio nn lo so se preso due volte il cardicor da 1,25 che mi può succedere sono panico. Mi può aiutare . Grazie mille e buona domenica.
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi la pressione 124 /78 e battiti 54 ho paura nn so che mi succede se preso due volte il cardicor da 1,25. Grazie mille
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non succede alcunche', si calmi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Buongiorno dottore lo so che lei e un cardiologo ed una medico molto eccellente ho scritto a medico della psichiatria e nn avuto ancora risposta e sono in ansia xchè io soffro di attacchi di panico e ansia prendo 14 gocce la mattina di citolopram.
Stamattina il 90 per cento penso di averle prese una volta ma essendo che ho saltato la sveglia e lo prese alle 7 poi alle ore 8 preso il cardicor 1, 25 ho paura di averle prese due volte le gocce di citolopram cosa mi succede nel caso lo prese due volte ho paura. Ho misurato la pressione 123/79 battiti 58 essendo che sento giramenti di testa nn so se ansia o cervicale.
Mi puoi tranquillizzare ho paura.
La ringrazio infinitamente
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non succede assolutamente niente, al massimo un po' di sonnolenza.
Quindi basta che eviti di mettersi alla guida di veicoli.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#10]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e un angelo almeno mi sono tranquillizzata. Il pericolo di guida nn c'è perché nn guido. Grazie mille e buona domenica.
[#11]
dopo
Utente
Dottore mi dovete scusare per il fastidio che le sto dando la mia dottoressa nn mi risponde. Io alle 11.30 prendo oligo Mag citrato poi alle 13.30 prendo il prisma 50mg invece di prendere il prisma ho preso di nuovo alle 13.30 oligo Mag citrato
Nn so cosa succede??? Ho aspettato un ora e ho preso il prisma alle 14.50. succede qualcosa??? Aspetto una sua gradita risposta almeno mi tranquillizzo. Grazie mille.
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E basta pwer cortesia con queste sciocchezze !!
Ma lei pensa davvero che abbia tempo da perdere con queste cretinate?

Il mio consulkto finisce qui

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso