Egregi cardiologi

Salve ho 24 anni, obeso a dieta sto perdendo peso.
Da anni in terapia con farmaci antidepressivi per disturbo di panico.

Ho collezionato svariate prove da sforzo, holter pressori perché la PA si elevava molto dal medico ma in sostanza poi era tutto nella norma dagli esami.

Ultima prova da sforzo eseguita ieri per un dolore epigastrico invece mostra curva pressoria di tipo ipertensivo. Il cardiologo mi mette in terapia con Cosyrel 5/5 metà compressa al mattino, misurando la PA a casa i valori sono sempre inferiori a 130/80

Se assumo il farmaco c’è il rischio che la PA scenda troppo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi conviene cominciare la terapia?
ho scritto al cardiologo i valori e mi ha detto che con questi valori non devo assumere nulla. Quindi non so cosa fare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi ascolti...io non posso prescriverle terapie per via telematica.
Controlli i valori pressori 4-5 volte alla settimana, ad ore differenti, per mostyrarlki al suo cardiologo il quale decidera' il da farsi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso