Cardiologia

Salve ho sospeso atenololo 50 1/4 di compressa al mattino per passare a micardis 20.
Oggi o avuto tutto il giorno i battiti alti e qualche exstrasistola e normale?
Il cardiologo lo rivedo fra 15 gg potrei tornare alla terapia di prima che stavo molto meglio?
Almeno finché non rivedo il cardiologo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Certo che è normale per ha sospeso il beta bloccante...

È non capisco perché

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il cardiologo a voluto cambiare terapia perché mi a trovato la pressione leggermente alata e il betabloccante mi faceva scendere i battiti a riposo sotto i 60 bpm. Secondo voi potrei riprendere la terapia con atenololo e sospendere quella attuale perché pure al minimo sforzo sento il cuore battere veloce.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Certo che si, ma non posso io certo prescriverle una terapia per via telematica...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso