Info su terapia da eseguire

Buongiorno Dott.
gentilmente è possibile avere un parere su terapia da eseguire, non credo che sia un po' pesante per la mia età oppure va bene, praticamente a seguito una visita cardiologica mi si sono riscontrati vari problemi.
Da premettere che sono una persona ipertesa da quando ero giovane portata pressione sempre alta.

Anamnesi: I.
A., progresso episodio di FAP
Esame Clinico: Toni tachiaritmici.
P.
A.O.
DX 1 60/90 mmhg
Diagnosi: Aritmia prefibrillatoria atriale in Paz.
Con insuf.
Aortica moderata ed importante rialzo della pressione polmonare in paz.
ad alto rischio trombotico (gammapatia monoclonale).

Terapia da eseguire: Pantorc 20 mg Lobivon mezza cp+Blopress 32 mg+ Lasix 25 g al mattino.
Luvion 50 mg il pomeriggio.
Lobivon mezza cp la sera.
Eliquis 5 mg mezza cp x 2 (GFR 35 ML).

in attesa di un suo gentile riscontro, porgo cordiali saluti
Anna di anni 86
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi pare sia una terapia del tutto condivisibile e ben impostata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Cecchini la ringrazio per la celerità nel rispondere, un ultima domanda ma il lasix e luvion sono dei farmaci simili?
cordiali saluti