Extrsistole

Buongiorno, sono circa due settimane che ho queste extrsistole, questo senso di vuoto verso la pancia, misurando pressione e battito noto che il cuore ha un battito normale e all'improvviso perde il battito e poi come se ripartisse.
Ho fatto ecg in ospedale (perché lavoro lì) circa 10 minuti ma non è uscito nulla, il dottore mi ha dato lobivon 5mg perché la pressione minima è 90 e oltre.
L'indicazione è dieta e movimento perché troppo peso... In queste due settimane presento anche pancia gonfia come se non riuscissi a digerire bene, in effetti le extrsistole si presentano molte dopo i pasti e la digestione, mi capita infatti di dovermi stendere per rilassare la pancia... Vi chiedo di avere un vostro parere su queste situazioni e cosa dovrei fare a riguardo, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il Lobivon dovrebbe anche ridurle le extrasistoli, che probabilmente sono stimolate da problemi digestive

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua celere risposta, si il farmaco lo sto prendendo da una settimana, forse anche dello stress accomulato mi sta dando queste situazioni. La cosa è che è molto fastidioso perché per quanto voglia non pensarci queste extrasistoli si fanno sentire. Secondo lei cosa dovrei fare, grazie