Pressione arteriosa

Dottore buongiorno stamattina ho misurato la pressione ed ero un po’ agitato infatti i miei valori erano un po’ più alti del normale sui 145/85 poi mi sono alzato mi sono rilassata e ho fatto colazione e a distanza di tre minuti lo rimisurata con valori di 125/75 è normale la mia pressione era dovuto solo uno stato ansioso?
ho subito dopo colazione nn si può misurare perché i valori sono condizionati cibo (latte in bianco 1 biscotto ai cereali) grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si sono normalissimi
Come le ho gia detto in un post analogo di pochi giorni fa, smetta dio misurarsi ossessivamente la pressione arteriosa.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso