Lieve alterazione rv in sede infero-laterale

Buonasera
Vi chiedo un consulto sul seguente referto ECG:
Tachicardia sinusale FC 106 bpm.
Normale conduzione AV ed IV.
Lievi alterazioni della fase RV in sede infero laterale.
QTC nei limiti.
Extrasistolia assente.

La mia storia familiare non presenta casi di problemi cardiaci di nessuno tipo.
Anni fa praticavo sport a livello non agonistico.
La frequenza cardiaca è stata sempre alta.
Il medico sportivo presso cui ho fatto l' ultima visita 4 anni fa mi disse che era una mia caratteristica genetica e dopo avere eseguito ECG sotto sforzo mi fece i complimenti per la regolarità della risposta del mio cuore.
Non sono fumatore.
Prendo Pantoprazolo per reflusso.

Essendo in sovrappeso vorrei riprendere a fare attività fisica all'aperto.
Mi devo preoccupare o è una peculiarità del mio tracciato.

Grazie per il servizio svolto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Per completezza e per essere utile ad altri utenti riporto il parere del dottore che ringrazio per il servizio svolto e per il suo impegno sociale

" É un ECG normale"

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Grazie..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso