Scosse/pungere in mezzo al petto

Salve, sto avvertendo da un ora scossette/pungere in pezzo al petto poco più in alto della bocca dello stomaco.
Ho molta aria nella pancia stasera magari può essere quello?
Durano una frazione di secondo continue una dopo l altra e poi scompaiono e poi di nuovo dopo un po.
Magari sono causati dai nervi, o dallo stomaco o gastrointestinali...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la,durata dei suoi sintomi escludono una origime cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso