Ecg borderline

Buongiorno dottore, praticamente ieri come da un po' di giorni sto male sento il battito al petto sfarfallio, peso e oppressione delle strane emozioni alla bocca dello stomaco che non si descrivere... Più battito alla pancia e collo delle volte... Allora sono andato in PS dove praticamente mi hanno fatto ECG e analisi del sangue, solo che l ECG era borderline e mi hanno detto di fare una visita cardiologica, mi hanno anche fatto le analisi del sangue.
Ho paura visto che non mi sto più sentendo bene...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Email inviata grazie mille dottore