Battito rimasto accelerato

BUONASERA, OGGI SONO STATO A LAVORO, DOLO TANTO TEMPO HO INZIATO A FARE QUALCOSA, MENTRE ERO A LAVORO IL BATTITO È RIMASTO SEMPRE ALTO, CREDO SIA NORMALE VISTO CHE LAVORAVO, PERÒ ORA CHE SONO TORNSTO E SONO SEDUTO DA UN PO’, IL BATTITO NON SI ABBASSA RIMANE TRA I 85 100 110 90
perché?

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho già risposto che lei ha un ipertiroidismo che va curato.
Quindi si faccia curare invece dimscrivere.

con questo la saluto e nin le rispondero più sui medesimi quesiti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso