Battiti alti a riposo

Salve scrivo per avere un consulto.
Da diverso tempo noto di avere battiti alti, tipo 127 o anche 137 soprattutto a riposo.
(Ultimamente sono in terapia (ho una tiroidite di Hashimoto) perchè ho avuto un TSh più alto e mi è stata prescritta una terapia con un dosaggio molto basso per aiutare la tiroide a lavorare meglio).
Non sempre avverto dei sintomi, ma mi capita di accorgermi del battito più alto perchè magari ho avuto una strana sensazione tipo vertigini.
Qualche mese fa mi sono sottoposta ad un controllo medico, ma non è emerso nulla.
Il consiglio del medico è stato quello di prestare attenzione e tenere una sorta di diario per verificare la presenza o meno dei battiti alti.

Grazie per l'attenzione.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
MA sta assumendo eutirox?
Cecchini

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Prendo Levortisol 25 microgrammi per 5 g, e 50 microgrammi 2 g.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi e' qu8rllo che le aumenta la frequenza, banalmente.
BAsta associare piccole dosi di brta bloccante e lei stara' benissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ho pensato potesse essere associato, ma anche prima di iniziare con il medicinale avevo qualche sintomo.. Immagino che dovrò ricontattare un cardiologo o posso parlarne con il mio medico di base?
La ringrazio per la sua attenzione.