Esami sangue per cecchini

Salve dottore giustamente a chiuso il precedente dialogo.
la volevo avvisare che stamattina ho effettuato gli esami del sangue in laboratorio e non in farmacia.

Solo con.
Sincrolipid:
Il colesterolo totale è sceso a 173
Ldl da 160 è sceso a 115
HDL da 46 a 43.

Direi che magari se aggiungi dieta e palestra con integratore lo abbasso ancora anche se adesso è nella norma
Le chiedo però una cosa.

Ho il ves a 16 e deve esser inferiore a 15
Il Pcr 6.30 deve essere inferiore a 5.00
E il cpk 293
Con emoglobina a 13.80 deve essere da 14.

A parte l emoglobina.
il Pcr e il ves possono essere alti per via della di gola che avevo fino a due giorni fa?

Il cpk invece può portarlo il sincrolipid anche dopo due mesi di assunzione?

Grazie mille.
mi scusi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
HA esami normali.
LA VES lieveemente aumentata e' legata al mal di gola che ha presentato ed il CPK e' consono al suo peso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie quando continuo con il sincrolipid
Grazie mille
[#3]
Utente
Mi scusi ma il Pcr 6.30?
[#4]
Utente
È pericoloso?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha forse un banale infezione dentaria o urinaria

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Buongiorno dottore volevo solo chiederle un’informazione, assumendo sincro lipid ho notato da circa 10 giorni di avere molto male le gambe soprattutto in questi ultimi tre giorni, alla sera prima di andare a dormire appena mi metto nel letto senza la necessità di mettermi in posizione fetale per poter scaricare il dolore alle gambe anche se principalmente sento le cosce e ai polpacci, stamattina mi sono alzato con un dolore forte alla coscia e ieri sera prima di andare a letto mi sono reso conto che da disteso continuava a contrarmi i muscoli.come se avessi tutti i muscoli tirati.oggi al risveglio ho un dolore alle cosce e ai polpacci, principalmente la destra ma alla sera dolore so entrambe le gambe. Chiedevo dato che ho il CP K leggermente alto ,è possibile che il sincrolipid mi faccia questo effetto a distanza di 50 giorni che lo assumo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che non contnga monacolina, quindi njon penso che oi suioi sintomi non siano legati al farmaco che sta assumendo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
Utente
Monakolina L 2.95 g
[#9]
Utente
Scusi volevo scrivere monakolina k app 2.99mg
Questo c’è scritto sul sincrolipid.
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
beh allora è quella sostanza perché vivente trasformata in lovastatina dal suo fegato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso