Scintigrafia surrenale

Carissimo Dott Cecchini, il 26 giugno devo fare una scintigrafia surrenale con (norcolesterolo) , non so se ho scritto bene, visto che dal 2021 ancora non sanno cosa fare per questi adenomi.
Mi e stata richiesta dal chirurgo, visto che sono in terapia con Neo lotan 12, 5 e nadololo un quarto la mattina è preferibile secondo lei smettere la terapia nei giorni che devo farla?
CMQ la pressione da allungata e diciamo bassina sui 120 78 BPM 69/ 70.Come mai se mi alzo di scatto e faccio le scale mi arriva anche a 150 85 con BPM 80.Secondo lei è normale, oppure dipende dagli adenomi?
Grazie sempre per la sua disponibilità e gentilezza nel rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Puo continuare tranquillamente la terapia , non inficia la scintigrafia, e comunque il Repòarto al quale si e' rivolta le spieghera' tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso