Scossa elettrica e dolore al petto

Buon pomeriggio, le scrivo perché, pomeriggio estraendo la spina del caricabatterie del pc e toccando l'estremita', ho avvertito una scossa elettrica e un formicolio al braccio destro.
Dopo un po' di tempo la sensazione di intorpidimento al braccio è rimasta e ho iniziato ad avvertire un fastidio al petto che ancora perdura.
E' grave da preoccuparmi?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Assolutamente nessuna preoccupazione.
Passera' poco tempo.
Faccia controllare il salvavita della sua abitazione, avrebbe dovuto scattare.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso