Chiarimenti su holter cardiaco

Buongiorno dottori, ho 62 anni e ho da tantissimi anni un lieve prolasso mitrale che controllo un volta l'anno con gli esami prescritti dal cardiologo.
Poco tempo fa ho fatto l Holter cardiaco e il risultato è:BAVll mobitz2 con max intervallo pari a 1810msec...non capendo cosa significa e in attesa di visita cardiologica vorrei sapere se è una cosa preoccupante...grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
Se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

Assume farmaci? grazie
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore come da lei chiesto ho inviato via mail il tracciato...grazie per la sua celere risposta...aspetto l'ulteriore risposta..grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Come le ho scritto in privato nessuno dei tracciati dimostra un BAV di secondo brado tipo due ma solo un tipo 1 (Luciani Wenkebach, banale d innocuo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ora sono più tranquilla...grazie mille per la sua celere risposta...cordiali saluti