Extrasistole seguita da senso di svenimento

Scrivo nella totale disperazione poco fa ero appena rientrata salgo le scale nn appena arrivo sopra mi è venuta un extra da farmi mancare il fiato seguita da forte senso di svenimento allora ho cercato di nn fare partire il panico ma aimé scendo mi si ripresenta l extra cn di nuovo mancamento...mi lavo il viso mi stendo parte l ansia 120 battiti che dopo mezz ora sono scesi a 75...ho ablato tpsv nel 2021 e nel 2018 un difetto interatriale...fatto sta che telefono il cardiologo si trova a Ravenna nn c'è...mi ha detto sei sicura nn sia fibrillazione...nuova ansia...cosa significa come si presenta...?

La pressione quando si abbassa può fare partire extrasistole?
Io soffro di pressione bassa...aiutatemi in tutti casi ditemi cosa devo fare...vorrei risposta solo del doc Cecchini...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Guardi non si disperi, sono banali aritmie.

Programmi un Holter cosi di tranquillizza.

Che terapia sta assumendo?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore nn assumo.nessuna terapia da quando ho fatto ablazione mi è stato tolto tutto ....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Meglio cosi'.
Programmi con calma un Holter cardiaco

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso