Extrasistole

Salve, oggi mentre giocavo a calcio ho sentito come un battito saltasse.
Avevo già avuto un episodio simile in passato (circa due anni fa) ed il dottore mi ha detto che era extrasistole e di fare una prova sottosforzo.
Circa un mese fa ho eseguito questo test e mi hanno dato il certificato agonistico.

Ora siccome in questo periodo sono molto stressato per diverse motivazioni ed in genere sono molto ansioso posso sapere se è dovuto a questo o ad altre cose?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
E' possibile, in ogni caso sono banali extrasistoli tanto fastidiose quanto innocue

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore