Salve volevo un consulto per l’esito dell’holter

Salve ho ritirato il referto dell’holter, Ritmo sinusale minima attività ectopica sopraventricolar.
Un breve Run di TV (4 battiti) No pause nè alterazioni significative del tratto ST.
Ectopici Ventricolari 4 Totale Salve 1 battiti a salve 4 (205 bpm) Ectopici sopraventricolari 6 singoli 4 coppie 1.frequenza cardiaca media 79 minima 49 massima 147.Ho fatto anche l’ecocardio ventricolo sinistro di dimensioni e spessori normali con buona cinesi globale e segmentaria, bulbo aortico atrio sinistro e sezione destre nella norma apparati valvolari e pericardio indenni.
Insufficienza mitralica di minima entità fisiologica.
Ho paura per questa tachicardia ventricolare che ho avvertito subito dopo aver mangiato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se vuole mi invii il referto completo alla mia mail facendo riferimento a questo post

grazie

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso