Extrasistoli ventricolari e sopraventricolari

Buongiorno dottor cecchini mi ha consigliato l holter delle 24h per il problema citato allo scorso post...
(Extrasistole e senso di svenimento dopo aver fatto le scale)
Le riporto l esisto...

Ritmo sinusale la Fc media è di 71bpm (FC Min 51 bpmn max 135bpm)
Normale condizione A-V
Non pause patologiche RR max 1.54 sec
Normale conduzione intraventricolare
Rarissima extrasistolia sopraventricolare 14 isolati

Rarissima extrasistolia
ventricolare 7 isolati, monomorfa, non precoce.

Non alterazione del tratto ST-T indicative di ischemia miocardica transitoria nelle deviazioni esplorate.

La ringrazio in anticipo e le torno a ricordare i mie vecchi interventi chiusura DIA e ablazione x TPSV...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha un holter perfetto
complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso