Cardiologia

Buonasera, oggi ho fatto la visita di controllo cardiologica con ecg, con il risultato:

Rs a fc 70 min, PR normale, 1 cpv a BBD con asse a sx
ECOCARDIOFAST IN CORSO DI VISITA: VSX non ipertrofico, non dilatato, non datato, con Fe 60%, IM lieve, diastole normale per età, no PH.

La morfologia delle CPV registrate dall’ecg odierno, è a BBDX con asse a sx.

FE 60% in assenza di alterazioni strutturali cardiache di nota.

Secondo il vostro autorevole parere, ci possono essere problemi seri?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Assolutamente no.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, grazie per la cortese risposta.
Vorrei chiederle se ha la pazienza e il tempo di visionare il tracciato dell’elettrocardiogramma, e se puó darmi un suo parere.
Glielo potrei mandare via email