Frequenza cardiaca

Buongiorno,
da circa 3 mesi mi è stato aggiunto
Bisoprololo 2, 5 a Micardi 80 per tachicardia da ansia (avevo facilmente oltre 100 nei casi di agitazione)
La pressione si mantiene su valori normali (120/80), la FC è 54/56 al risveglio e 58/60 a riposo durante il giorno.
Poiché ad un Holter prima dell’uso del Bisoprololo 2, 5 la notte la FC scendeva anche a 45 vorrei sapere se posso passare a Bisoprololo 1, 25.

Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Teoricamente si ma deve consultare il suo Medico, noi per regolamento del sito, non possiamo prescrivere terapie.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortese risposta