Aritmia da riposo

Sono stata operata a cuore aperto a 18 mesi (tetralogia di fallot) le visite sono sempre andate bene fin quando non sono uscite delle anomali e delle aritmie (da ansia) peró non le ho mai sentite così forte come le sento oggi e soprattutto sono frequenti, mi capita un giorno si un giorno no quando mi rilasso sul letto o capita in inverno quando passo da un ambiente caldo a freddo e viceversa oggi peró mi è capitato dopo aver mangiato e le sento veramente forti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Programmi un Holter per valutare tipo e quantita' di aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso