Tachicardia con sforzo minimo

Buongiorno, ho 24 anni e soffro da un po’ di questa tachicardia, mi spiego meglio... ho effettuato in holter di 48h dove oltre alle solito banali BESV ha riscontrato una tachicardia di 170 bpm mentre camminavo a lavoro
Bevo l’acqua e sento che il battito si alza
Spolvero casa e ho 130 bpm
Non sono un po’ pericolose queste tachicardie?

Anche perché pulisco tutti i giorni e tutti i giorni ho quei battiti elevati... Ho smesso di fumare a maggio, non ho mai bevuto un alcolico sono astemia e cerco di mangiare sano, ogni tanto faccio qualche sgarro... di solito ho la pressione a 100/75 non so più che fare vi prego aiutatemi...
P.
s ho una minima insufficienza mitralica con lieve incurvamento del lembo mitralico anteriore.. può peggiorare quest’ultimo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L'aspetto della sua mitrale non desta alcuna preoccupazione ed i valori di frequenza sono tranquillizzanti.
Controlli gli ormoini tiroidei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso