Dolori al petto

Salve sn sempre la ragazza che vi ha scritto per i dolori, e io in tutto ciò ho voluto solo spiegarle i miei dolori x avere una risposta alle mie domande, ma lei a stato non solo sgarbato nei confronti miei di una ragazza di 29 anni, ma nn mi ha neanche data un consiglio... E lei si ritiene un dottore professionista, ma lei e solo un dottore scorbutico ke nn riesceneanche acapire cosa gli è stato kiesto... La saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
IO non sono affatto scorbutico.

Li scrive con le K come su whatsapp come ai suoi amici . le dico che non ha niente. e che lei fa finta di essere preossuapra del suo cuor ementre fuma a 29 anni

Sgarbata sara' lei che si poermettere di rispondere male ad un Cardiologo che ceerca di darle unaa mano gratuitamente

LA saluto definitivamente.
Continui a fumare che le fa bene...

non ho parole

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso