Dolore al petto

Salve, ho 25 anni e da circa una settimana ho continuamente un dolore al petto poco sotto la tiroide e alle spalle (da precisare che ne 2018 ho fatto tiroidectomia totale e sono in cura con tiche 112) tutto ciò accompagnato da tachicardia e a volte sento come una stretta e battuti irregolari che mi fanno spaventare come se fosse un battito in meno o troppi insieme veloci. Il dolore aumenta da sdraiata. Analisi del sangue colesterolo LDL 160 cosicché il medico mi ha prescritto un eco color doppler TSA ed era tutto ok.
Due mesi fa ho fatto una visita cardiologica con ecg e eco ed era tutto apposto se non insufficienza mitralica.
Dovrei tornare dal cardiologo?
Sicuramente la mia ansia incide ma é normale avere questo dolore tutti i giorni per tutto il giorno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori che lei descrive NON sono di origine cardiaca per tipo e durata.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso