Post ablazione

Buonasera giovedì scorso sono stata ablata per la seconda volta di tachicardia atriale e tachicardia atipica slow slow nel 2018 avevo ammalato una tachicardia slow fast...
Adesso mi succede una cosa molto strana infatti sono tornata alla clinica dove sono stata ablata e ho chiesto un ricovero e monitoraggio praticamente appena io mi alzo dal letto ho tantissime extrasistole che mi fanno mancare il fiato e appena scendo dal letto la mia frequenza Al posto di salire come faceva un tempo scende.
Questa cosa mi desta tanta preoccupazione e ho paura che ci sia qualcosa che non va ma i dottori continuano a dirmi che non c'è nulla che potrebbe essere soltanto una fase passeggera che il mio cuore si deve assestare nel frattempo a furia delle innumerevoli extrasistole mi hanno iniziato una cura con metà compressa di inderal non so il dosaggio perché me lo portano e metà compressa 8 mg di cortisone a loro avviso serve per sfiammare prima le cicatrici volevo sapere cosa ne pensavate di questa cosa che ho appena scritto e se potete dirmi gentilmente se è normale sia il fatto di avere innumerevoli extrasistole e sia il fatto di avere una frequenza che scende appena io mi metto in posizione eretta.
Per l'ultima cosa ho anche una frequenza ballerina a volte da 80 basta un extra e scende a 60 o meno di 60 sono molto preoccupata mi trovo al nord non conosco nessuno e ogni giorno il medico mi ripete che è tutto a posto ma a questo punto non lo so più.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esegua un Holter per valutare tipo e quantita' di aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso