Pre-eccitazione ventricolare?

Salve, sono una donna di 30 anni.

Sono sempre stata sotto controllo con vari esami avendo sempre avuto tachicardia... tanto che mi è stato dato due anni fa il congescor 1.25 dato che i battiti arrivavano a 130.

Oltre ad una valvulopatia mitralica (prolasso lieve entrambi i lembi) che ho già da parecchio, hanno scoperto una pre eccitazione ventricolare.
Mi hanno lasciato il congescor a 1, 25.

Ora la domanda che vi pongo è: soffrendo di pressione bassa 81/54 di raro ancora più bassa, ho una sorta di attacchi spesso che comprendo senso di oppressione alla testa, difficoltà respiratorie, senso di stordimento e senso di svenimento, sento il cuore come se pompasse diversamente come se avesse difficoltà sento come un peso (non riesco a spiegarmi bene purtroppo) sento comunque i battiti irregolari come se battesse piano e poi forte improvvisamente poi di nuovo piano, a riposo i battiti sono sui 77 appena mi muovo anche solo per alzarmi salgono a 90, se cammino 98/100.
Mi hanno detto che questa cosa non è collegata alle problematiche cardiologiche che ho ma alla pressione bassa... secondo il vostro parere è così?
Le problematiche che ho io quali sintomatologie portano?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non sono cose certamente preoccupanti
Esegua un holter così si franquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso