Dolore istantaneo al torace

Buongiorno.
Stamattina andando in bici da corsa, durante i primi 20 minuti di pedalata ho avuto ad intervalli di 10 minuti circa due fitte al torace.
Il dolore istantaneo poteva essere paragonato ad un pugno sul torace che ti fa' quasi piegare.
Anche è talmente istantaneo che dura frazione di secondi.
Sembra come se avessi avuto uno spasmo coronarico.
Infarto pregresso 2019 due stent.
Prendo regolarmente tutti i farmaci.

Cosa posso fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Anche se il sintomo così come da lei descritto con ogni probabilità non è causato da un problema cardiaco, vista la sua storia clinica e lo sport praticato è consigliabile eseguire un test da sforzo massimale presso un ambulatorio cardiologico con periodicità annuale.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo