Paura emorroidi

Buona sera, Scrivo perché tornato da scuola mi sappò da defecare anche forte, e finito di defecare mi uscì sangue di colore scuro ma anche molto scuro. Poi di sera sono riandato e il colore era molto più chiaro, adesso mi sono fissato essendo ipocondriaco di avere un tumore allo stomaco.
Dimenticavo che 3 giorni fa non defecavo più da due giorni poi ieri finalmente ci sono riuscito con un grande sforzo. Fino arrivare ad oggi.
Cordiali saluti, e buona serata
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Vista la giovane età, credo che la patologia tumorale sia proprio l'ultima cui andare a apensare. Il sanguinamento può più facilmente avvenire dall'ultima parte dell'intestino (retto o ano). Oviamente non è una cosa normale, e va indagata. Ne parli con i suoi genitori e col suo medico; eventualmente una vsita proctologica può essere molto ultile per chiarire il problema.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#2]
dopo
Utente
Buona domenica la ringrazio per la risposta ,Guardi a oggi sembra essere passato tutto spero che non si ripresenti
Cordiali saluti