Tumore al colon?

Buongiorno,
Scrivo per un parere sulla mia situazione.

Sono una ragazza di 22 anni alta 1.73, 52 kg.
L'anno scorso fino a maggio ho perso 5 kg, mangiavo di meno e mi muovevo molto, ma da quando ho riniziato a mangiare molto e bene ho ripreso solo 3 kg (quindi sono a 52 ora) (da giugno 2020).
Non riesco a mettere su peso.
Mi sono sentita amche molto stanca ma con l'emocromo che ho fatto risulta tutto nella norma fatta eccezione per i monociti leg.
alti (12.
9 su 12), esami per la celiachia negativi.
Sento una piccola massa nell'emiaddome destro a livello dell'ombelico, ho fatto un ecografia che non ha rilevato nulla in particolare: fegato nella norma senza apprezzabili alterazioni focali, asse venoso splenopoetale nei limiti, colecisti normoconformata e normodistesa, vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate, pancreas regoalre per morfologi, dimensioni e ecostruttura, dotto di wirsung non dilatato, aorta addominale di calibro regolare, non evidenza di masse linfonodali in sede paracavale e paraortica, milza ad ecostruttura omogenea di dimensioni nella norma, non apprezzabili formazioni occupanti spazio in sede surrelanica, reni in sede regolari per morfo.
e dimensioni a spessore parenchimale conservato, non immagini di calcoli urinali ne segni di dilatazione delle vie urinarie superiori bilateralmente,
non falde liquide in addome e quindi non apprezzabili alterazioni focali in corrispondenza della riferita tumefazione addominale.

Nonostante questo, ho dolori alla pancia che continuano anche per settimane per poi attenuarsi quasi del tutto e poi ricominciare.
Il dolore è sordo, non forte, ma continuo.
Le feci spesso e sono chiare con cibo non digerito.
Ho dolore anche nella zona sacrale destra (sacroileite?) che forse puo essere collegato alla mia scoliosi?
Sono andata dal medico di base 3 volte e a suo dire non è nulla e non devo pensare al peggio soprattutto alla mia età ma faccio fatica a credergli.
Mi ha dato degli integratori (relaxcol) e di evitare i latticini preferendo prodotti senza lattosio, ma la situazione non è cambiata molto.
Non ho intenzione di andare un altra volta dal medico per sentirmi dire le stesse cose.
Cosa dovrei fare?
Altri esami?
La cosa che mi preoccupa di più è la massa che sento.
Può essere morbo di chron o qualcosa di più grave?

In attesa di un vostro parere colgo l'occasione di ringraziarvi anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Da quello che ci ha riportato no ci sono elementi per poter pensare al "peggio".
La prima cosa che deve fare è tranquillizzarsi.
Per ottenere questo è necessaria una visita gastroenterologica, sarà il gastroenterogo ad indicarle, nel suo caso, l' utilità di un supporto psicologico.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com