Dolore dita mano dx notturno

Buongiorno, volevo sapere, anche se so già che dovrò farmi analisi ecc. , da cosa può dipendere un dolore fortissimo che mi prende da un mese ormai alle dita della mano destra con relativo intorpidimento. Le dita coinvolte sono il terzo e quarto ed è un dolore intenso forte quasi un bruciore che mi sveglia e finché non la muovo oppure apro e chiudo il palmo non passa. Faccio body building e pesistica da ormai 10 anni e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema di dolori. Cosa potrebbe essere.. Il dormire male?? il tunnel carpale?? Non lo so spero mi date qualche dritta perchè ormai è da una settimana che il dolore mi sveglia di notte. Grazie per la celere risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe sapere che noi NON possiamo in alcun modo fare diagnosi a distanza.

Quella del Tunnel Carpale è l'ipotesi più verosimile, ma deve per prima cosa farsi visitare e poi, se lo specialista lo riterrà opportuno, farà una elettromiografia (EMG) oppure una terapia mirata.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok vi ringrazio per la risposta non volevo disturbarvi .. So benissimo che NON potete fare diagnosi a distanza forse mi sono espresso male.. Volevo solo un parere medico di cosa poteva essere visto che mi fanno male solo quelle dita e nient'altro.

Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Confermo quanto già detto, nessun disturbo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità
Buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.