Ghiandola sebacea sul pene

Salve , ho 24 anni da un mesetto ho tipo un brufolo sul pene , oggi mi sono fatto visitare dal mio medico che e' anche chirurgo e specializzato in medicina estetica mi ha visitato toccando la zona e prendendo questa pallina in mano dicendo nulla di grave una piccola ghiandola sebacea che si e infiammata non e' nulla .... Io avevo paura che fosse un tumore ....sono un po' ansioso su queste cose .....insomma mi ha consigliato Hirudoid gel ....ma nelle indicazioni terapeutiche non compare la patologia da lui descritta ... Insomma non sono troppp convinto e le mie ansie non si sono placate del tutto . Cosa faccio ? Va bene hirudoid per queste cose ? Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Avendo a disposizione soltanto le sue parole scritte tramite internet non possiamo entrare nel merito dei farmaci che le hanno prescritto, ma in ogni caso ritengo che la risposta che le ha dato il Collega qui https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/411683-brufolo-sottopelle-pene.html un paio di giorni fa sia più che esauriente, e le spiega che in caso di insuccesso la cisti si può sempre rimuovere chirurgicamente.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com