Gravidanza dopo intervento con rete per ernia ombelicale

Buongiorno,

ho 39 anni e 3 bimbi. Un anno fa ho subito un intervento per chiudere una diastasi e sistemare un'ernia ombelicale di 4 cm con sistemazione di una rete. Intervento in laparoscopia.

Ho scoperto in questi giorni di essere di nuovo incinta. Cosa non voluto ma così è.

Posso portare avanti la gravidanza serenamente? Se si avrò fastidi particolari? Dopo il parto cosa succederà, dovrò rifare l'intervento all'ernia?

I parti sono stati tutti cesarei.

Grazie

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo.
Nel peggiore dei casi recidivera' l' ernia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,

quindi vado tranquilla.!
Speriamo di non avere troppi fastidi.
:)