Ultima fase di evacuazione! emorragia ma non emorroidi secondo altri dottori

Buongiorno, non ne posso più.
Ho 21 anni, giovanissima per avere questi disturbi inspiegabili e sottovalutati dai dottori che mi hanno visitata.
Allora io mangio molto bene diciamo, ma ho sempre problemi di evacuazione, vale a dire che feci dure o molli mi causano dolore all'ano per tutto il resto della giornata. In alcuni periodi del mese oltre al dolore perdo sangue (rosso chiaro) insieme alle feci. Non piccole chiazze sulla carta igienica ma tutta l'acqua del water è rossa. Ho chiesto al mio dottore di base e lui mi ha solo prescritto una crema. Non vedendo miglioramenti sono andata a fare una proctoscopia: il dottore mi ha detto che il mio ano è perfetto e che non c'erano segni di emorroidi o ragadi anali. Dunque mi ha fatto fare una colonscopia: anche da lì nessun problema. Mi ha detto di ridurre l'assunzione di frutta poiché troppo zuccherina è così ho fatto, ma non è cambiato un tubo. A 21 anni avere problemi su cosa mangiare non è bello soprattutto se mangiando bene i risultati non cambiano. Mi causa problemi morali e psicologici Perche molte volte rifiuto uscite fuori a cena perché ho paura di stare male il giorno dopo. Aiutatemi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti richiamano la possibilità possa trattarsi di una ragade, non rilevata nel corso degli esami endoscopici perché verosimilmente in fase cicatriziale.
Potrebbe essere opportuno una verifica nella immediatezza del sanguinamento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1