Febbricola e stanchezza

Salve dottori, Vi scrivo perché sono circa 5 giorni che presento un senso di spossatezza con leggero mal di testa, e andando a misurare la febbre ho natato che a volte una leggera febbricola Max 37.2 che compare solo nel tardo pomeriggio, sopratutto poi se ho appena svolto attività sportiva. La sera dalle 21 o la mattina presto la temperatura arriva Max a 36.6 è rimane così fino al pomeriggio.
Ho svolto esami del sangue Emocromo,PCR, VES,ESAMI ORMONALI, ELETTROFORESI DELLE PROTEINE tutti i valori nella norma, solo l'emoglobina era alta di di 0,1 rispetto al valore Max indicato e le gamma globuline alte di uno 0,3 rispetto al val.max ma il mio medico ha detto che non era un valore che mi doveva far preoccupare è che questi cambi di temperatura sono normali.
Questo senso di spossatezza e leggera febbricola non mi fa stare tranquillo, leggendo su internet dicono che potrebbe trattarsi anche di Tumori,hiv,epatite o altre malattie molto gravi.
Devo preoccuparmi o posso stare tranquillo come dice il mio medico?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Perché chiede unconsulto in Chirurgia?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho sbagliato medicina generale con chirurgia generale..le chiedo scusa x il disturbo
Buona serata.