Analisi post protesi anca sx

Scrivo per mio padre, operato in data 9/10/2018 per protesi anca sinistra g7+ cls. Terapia farmacologica che sta seguendo: Giant 40mg/5mg; Pantoprazolo 20mg; Xarelto (rivaroxaban) 10mg; Recoprox (integratore prostata). Alla dimissione gli hanno prescritto analisi del sangue e rx. Dalle analisi i seguenti valori sono fuori range: globuli bianchi 10.510 /MMC (4.000-10.000); proteina c reattiva 35,5 mg/l (fino a 8); ves 1^ ora 47 (fino a 10); tempo tromboplastina parziale 36,1 secondi (23-35). Stiamo attendendo una risposta dallo specialista che ha operato (purtroppo non abitiamo nella città dove è stato operato). Nel frattempo è possibile avere una consulenza da voi? Sicuro di un Vs riscontro, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non Le rispondera' mai nessuno.
Le consiglio di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com