Dolore addominale

Salve, vorrei avere un vostro parere se è possibile. È da quasi un mese che ho dolori addominali e al fianco destro, con una temperatura corporea fissa sui 37. A volte dolore alla gamba destra. Ho fatto analisi e tutto nella norma. Può essere appendicite?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se il dolore è presente da un mese e gli esami ematochimici con gli indici di flogosi sono non significativi, penserei prima a problemi gastroenterologici, che con una visita specialistica potrebbe eventulmente indagare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Volevo chiederle, per visita specialistica che intende? Gastroscopia? E invece riguardo la temperatura corporea, c'è da preoccuparsi? È fissa sempre sui 37,può essere indice di qualche infezione? Ho fatto tre volte il prelievo, ma con risultati sempre nella norma. Sono preoccupata.
Attendo una sua risposta, grazie ancora.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se ho parlato di problematiche gastroenterologiche, intendo il gastroenterologo. 37c può essere anche un valore di temperatura compatibile con la normalità se gli esami del sangue come le ho detto sono negativi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Si gli esami del sangue sono negativi, nell'emocromo mi escono sempre leggermente bassi i due valori : mch, mchc. Il resto tutto nella norma.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono esami non significativi per infiammazione.
Saluti