Ho febbre, debolezza e dovrei andare a medicare una cisti sebacea suppurata, posso ritardare?

ho una cisti sebacea suppurata al petto, operata da venerdi 28 febbraio...ho effettuato la prima medicazione in ospedale lunedí, e oggi dovevo farne un altra... ma ho febbre, debolezza generale, e difficoltá a deglutire... se dovessi rimandare a venerdí, ci saranno problemi?
fará piú male?
ci sono controindicazioni?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile utente,

ritengo che la medicazione possa essere rimandata anche se non ha indicato la temperatura da lei rilevata, se la medicazione in essere (la garza che copre la sua ferita) non ha scritto se è pulita o sporca.
non riesco ad interpretare il sintomo di difficoltà a deglutire.
potrebbe farsi vedere comunque dal suo medico curante
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale