Pallina a lato sinistro del collo

salve a tutti, chiedo un consiglio in quanto sono una persona molto ansiosa su questo punto di vista.
3 giorni fa toccandomi il collo ho notato una pallina grossa come un pisello direi, a lato sinistro del collo verso il dietro non proprio al centro.
i sintomi che ho sono molto raffreddore naso chiuso sinusite e cefalea raramente, senza febbre.
sono in attesa della visita dal mio medico di famiglia, ma volevo un consulto in quanto non mi sento per nulla tranquillio.
sto prendendo due oki al giorno e areosol.
secondo voi devo preoccuparmi?
grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Potrebbe essere un piccolo linfonodo.
Si rivolga al suo medico di medicina generale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. La pallina è scomparsa nel giro di qualche giorno da solo prendendo oki e stando al caldo.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Bene! Era un linfonodo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com