Salve ho una piccola cisti sebacea mi consigliate andare prima da un dermatologo e poi il chirurgo?

Salve ho notato che da un anno e più di avere un piccolo cisti sebacea sulla fronte appena vicino al cuoio capelluto, penso e' un piccolo rigonfiamento e se la tocco e una pallina piccolissima dura, adesso voi cosa mi consigliate di andare prima dal dermatologo oppure direttamente dal chirurgo?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se è realmente una cisti sebacea lo specialista di riferimento è il chirurgo!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com